Natale d’Oriente a Roma 18, 19, 20 Dicembre 2015

9 dicembre, 2015

Il 18, 19 e 20 dicembre 2015 la Qian Kun International Association e la Wu Tao Wing Chun dirette dal M° Mauro A. D’Angelo parteciperanno al “Natale d’Oriente”.

Il “Natale d’Oriente” è un progetto a cura della UIKT che che nasce dall’esperienza e la passione maturata nel corso degli anni da una equipe di artisti altamente qualificati nelle arti e nelle filosofie orientali. L’evento vuole essere un ponte verso un mondo lontano ed affascinante, verso “l’estremo Oriente”, terra dai grandi contenuti filosofico culturali ed artistici nonché terra d’origine del nostro kung fu.

Il “Natale d’Oriente” si tiene presso il Pala Atlantico a Roma (Viale dell’Oceano Atlantico, 271d – zona Eur) e nel corso delle tre giornate sarà possibile frequentare lezioni e seminari tenuti da maestri e istruttori provenienti da tutto il mondo, nonché dai nostri istruttori di Wing Chun e Ba Gua Zhang. Le lezioni tenute dai nostri istruttori seguiranno questi orari, nel corso delle tre giornate:

Venerdi 18 – Area B
11.00- 13.00 Wing Chun
17.00-18.00 Ba Gua Zhang
Sabato 19 – Area C
11.00 – 12.00 Wing Chun
16.00 – 17.00 Ba Gua Zhang
Domenica 20 Area C
12.00 – 13.00 Wing Chun
15.00 – 16.00 Ba Gua Zhang

La Wu Tao Wing Chun sarà inoltre tra i protagonisti della Dragon’s Night il 19 dicembre alle ore 21 al Pala Atlantico. Un folto gruppo di istruttori e allievi del corso di Wing Chun avranno infatti il privilegio di potersi esibire in questa prestigiosa serata insieme ad artisti marziali di tutto il mondo e l’evento sarà da non perdere!

Per acquistare i biglietti d’ingresso che consentono la partecipazione ai seminari e per acquistare i biglietti della Dragon’s Night, la scuola sta organizzando un acquisto collettivo che permetterà di evitare la fila nei giorni dell’evento. Chi invece vuole semplicemente venire a passeggiare sulla “Via della Seta” – un’autentica rivisitazione di tematiche che vanno dalle arti olistiche al Feng Shui, dalla medicina tradizionale cinese alla cucina orientale – potrà entrare gratuitamente.

Vi aspettiamo per festeggiare con noi l’incontro tra oriente e occidente proprio nella nostra città!

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione della nostra scuola contattate la segreteria via mail; per maggiori informazioni sull’evento www.uikt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *