Martedì 27 Ottobre lezione aperta di Tai Chi Chuan

12 ottobre, 2015

Lezione aperta e di presentazione del Tai Chi Chuan tradizionale della famiglia Yang

Come ogni anno, il Centro Nazionale dell’International Yang Family Tai Chi Chuan Association (IYFTCCA) e Centro Yang Cheng Fu di Roma, apre le porte a tutte le persone interessate a conoscere il Tai Chi Chuan originale della Famiglia Yang, coloro cioè che lo hanno creato e diffuso prima in Cina e poi nel mondo.

Martedì 27 Ottobre dalle ore 19,00 alle 20,30 presso la Wu Tao Kwoon Kung Fu in Via Alfredo Casella, 23 – 00199 Roma, si terrà una lezione aperta a tutti per presentare il corso di studio del Tai Chi Chuan tradizionale della famiglia Yang nei suoi molteplici aspetti e applicazioni come, ad esempio, l’uso delle armi, la pratica del Tui Shou (spingere con le mani) ed esercizi di Dao Yin, così importanti per il benessere psico-fisico.

Dalle 20.15 alle 20.30, la Dottoressa Teresa Zuniga, Istruttrice di Accademia IYFTCCA, spiegherà dal punto di vista medico e salutare gli innumerevoli benefici derivanti dalla pratica del Tai Chi Chuan.

La lezione sarà diretta dal Direttore Nazionale dell’IYFTCCA coadiuvato da Istruttrici e Istruttori Certificati e di Accademia dell’IYFTCCA.

Siete tutti invitati a partecipare, anche coloro che non hanno nessuna esperienza di pratica nel Tai Chi Chuan!

Grazie per l’attenzione e arrivederci a Martedì 24 Ottobre!

Claudio Mingarini

I commenti sono chiusi.